Gazzetta, le probabili formazioni di Milan-Juve: tutto noto tra i rossoneri. Dubbi a centrocampo per Allegri

Milan-Juve, è il vostro turno! Stasera all’Olimpico di Roma la finale di Coppa Italia 2015/2016 che può regalare al Milan un successo che manca da 12 anni e alla Juve l’ennesimo record, perchè mai nessuna squadra ha conquistato per due anni consecutivi il double Scudetto-Coppa Italia. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport presenta le probabili formazioni di rossoneri e bianconeri, con alcune defezioni da ambo le parti.

Evra

Cominciando dal Milan, mister Cristian Brocchi cambierà modulo, passando dal 4-3-1-2 al 4-3-3. Pochissimi, se non nulli, i dubbi sull’undici titolare: in porta Donnarumma; difesa con Calabria e De Sciglio sugli esterni e Romagnoli e Zaparta (preferito ad Alex e Mexes) centrali. In mediana accanto agli intoccabili Kucka e Montolivo ci sarà Poli, vittorioso nel ballottaggio con Josè Mauri e Bertolacci. Davanti, Bonaventura ed Honda a sostegno di Bacca, per quello che in realtà è più che altro un 4-5-1.

Qualche dubbio in più sulla sponda bianconera per Massimiliano Allegri, che però non rinuncerà al collaudato 3-5-2: davanti a Neto, portiere di Coppa, agiranno Rugani (al posto di Bonucci squalificato), Barzagli e Chiellini. A centrocampo fasce presidiate da Lichtsteiner ed Evra (più di Alex Sandro), mentre in mezzo Lemina, Hernanes, Sturaro e Asamoah si giocano i due posti accanto a Pogba, con i primi due favoriti. Coppia d’attacco titolare con Madzukic e Pogba.

Impostazioni privacy