Gazzetta, Montolivo in dubbio per l’Europeo: allarme centrocampo per l’Italia

Il problema al polpaccio accusato da Montolivo durante la finale di Coppa Italia rischia di mettere fuori gioco il capitano rossonero in vista dell’Europeo di Francia. Per l’ex viola l’eventuale esclusione saprebbe di beffa visto che aveva dovuto saltare per infortunio anche il mondiale in Brasile.

montolivo 2 milan-udinese (spaziomilan)Il giocatore, uscito nei supplementari della sfida con la Juventus, verrà sottoposto ad ulteriori esami nella giornata odierna e verrà valutato anche dallo staff della Nazionale. Dal suo entourage, comunque, filtra ottimismo. Meno sereno, in questo senso, quello azzurro che vuole sincerarsi delle reali condizioni del centrocampista rossonero.

Per Conte sarebbe un ulteriore forfait in mediana dopo quelli di Verratti e Marchisio. Oltre a Montolivo, poi, c’è da registrare anche il problema accusato dall’altro centrocampista azzurro, Thiago Motta, che non ha disputato la finale della Coppa di Francia con il suo Psg. Un centrocampo, quindi, in piena emergenza con le candidature di Joginho e Sturaro che prendono sempre più piede. Lo scrive, questa mattina, La Gazzetta dello Sport.

Impostazioni privacy