La voglia di rivalsa di Dzeko passa da Milano. Chi tra Milan e Inter sul bosniaco?

Per assicurarsi le sue prestazioni la Roma ha versato, tra prestito e riscatto, 15 milioni di euro nelle casse del Manchester City, tuttavia la sua annata รจ stata ben al di sotto delle aspettative: 8 gol sono un magro bottino per una prima punta, specialmente se la tua squadra sviluppa un gioco offensivo come poche in Italia. Si parla di Edin Dzeko, centravanti bosniaco di trent’anni.

Secondo La Gazzetta dello Sport, Dzeko vorrebbe assolutamente riscattare questa stagione opaca e, complice anche la strategia di mercato del suo club, potrebbe anche lasciare la Capitale. Il bosniaco vorrebbe proseguire la sua avventura italiana, nonostante sia arrivata una proposta da 21 milioni di euro dalla Cina.

dzekoLe piste piรน calde portano a Milano, sia sponda Inter che sponda Milan. Entrambe le squadre perรฒ devono fronteggiare problemi diversi prima di pianificare il calciomercato: per quanto riguarda i rossoneri, la data che segnerร  l’inizio della nuova stagione รจ il 15 giugno, cioรจ la fine dell’esclusiva con il consorzio cinese.

Impostazioni privacy