Giuffredi, ag. Valdifiori: “Non ha giocato e ha perso gli Europei. Deve cambiare aria”

Col mercato che incomincia, i procuratori si appostano su radio e televisioni per piazzare i loro giocatori più pregiati. Come ha fatto Mario Giuffredi, procuratore di Mirko Valdifiori attualmente in forza al Napoli ma con pochi minuti, che ha rilasciato una dichiarazione a Radio Kiss Kiss. Il Milan ha ascoltato attentamente poiché il centrocampista è un obiettivo del mercato rossonero.

Alla redazione del capoluogo campano ha detto: “Il suo futuro? Deve cambiare aria, non può continuare a fare la panchina. In questa stagione non ha giocato e ha perso gli Europei, sono sicuro che se avesse giocato avrebbe conquistato anche un posto da titolare in Nazionale. Lui a Napoli si trova benissimo, ma per il suo bene gli consiglierò di andarsene perché i giocatori hanno bisogno di giocare”.

Parole dense di amarezza per un giocatore che con la penuria di centrocampisti avrebbe fatto molto comodo a Conte nella competizione internazionale. Tuttavia i pochissimi minuti giocati e quindi eurocoppala sua condizione in una competizione con tante partite ravvicinate lo esclude dalla corsa ad un biglietto per la Francia.

Impostazioni privacy