Mexes: “Potevamo fare meglio. Ultime partite sotto contratto, darò l’anima”

Questo quanto dichiarato, dopo la gara vinta contro il Bologna, da Philippe Mexes:

MEDIASET PREMIUM

Abbiamo fatto una partita discreta, ma l’importante era vincere. Quelli di stasera sono tre punti fondamentali. Dobbiamo rimanere umili, perché la prestazione è stata discreta. Avremmo potuto fare molto meglio e chiudere prima la gara. Il rigore non dato al Bologna? Non ho visto, pensavo a far bene. Mi devo godere ogni momento che posso trascorrere sul campo, sono felice peri tre punti e per lo spirito che ho cercato di dare alla squadra. Andiamo avanti e pensiamo alla Juventus e alla finale di Coppa Italia: vogliamo un posto in Europa. Un giocatore ha sempre voglia di giocare, m ci sono i compagni e un allenatore. Io devo solo rispondere presente. Cosa è cambiato con Brocchi? Siamo gli stessi giocatori e facciamo fatica, chi va in campo, deve dare il massimo. Una squadra come il Milan non può subire così”.

MILAN CHANNEL

Quando fai parte di una squadra devi sempre cercare di dare il massimo, so di dover dare sempre lo spirito giusto. Prestazione non bellissima ma andiamo avanti. Il gol sfiorato? Non conta, era importante vincere e poi pensare alla Roma, dopo alla Coppa Italia. E’ un momento delicato e dobbiamo far vedere a tutti che abbiamo la voglia di vestire questi colori, sacrificio e spirito giusto. Non dobbiamo essere molli ed entrare con lo spirito sbagliato. Il mio ruolo? No, non mi interessa, voglio solo che vinca la squadra. Il mister ci dà fiducia e spirito, purtroppo non va lui sul campo anche se ci mette tutto il cuore. Sta a noi onorare la maglia. Niang? Mbaye stava facendo un’ottima stagione poi è stato sfortunato, spero possa tornare per le prossime. Facciamo fatica senza di lui perché è davvero importante per tutti noi. La Roma? No, io sento la rivalità contro tutte, metto sempre me stesso. Cerco di approfittare di queste ultime partite sotto contratto per metterci l’anima“.

RAI SPORT

Abbiamo fatto una partita discreta ma è importante aver vinto e andare avanti. Certo che abbiamo fatto un po’ di fatica ma contava la vittoria stasera. Sassuolo? Se ha un punto in più è solo colpa nostra, dobbiamo giocarcela con la Roma in casa, mettere la grinta e far vedere che si può conquistare l’Europa anche così“.

Impostazioni privacy