Milan, Kovacic disponibile al trasferimento: si lavora al prestito con diritto di riscatto

Kovacic-Milan molto più di una semplice idea. Le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi si rafforzano sempre più, scrivono i colleghi di Sportmediaset.

Mateo avrebbe già deciso da tempo di terminare la propria esperienza spagnola, il desiderio di tornare in Italia, a Milano, è fortissimo. Ma non è solo l’ex Inter a voler effettuare il volo di ritorno, una spinta continua verso il capoluogo lombardo è data dalla fidanzata del croato, vogliosa di tornare nella capitale della moda al più presto.

2° Posto: Mateo Kovacic - Alterna ancora ottime prestazioni ad altre meno buone. Ma la classe è cristallina e il futuro tutto dalla sua parte.

Adriano Galliani, conscio di tutti i fattori in gioco, avrebbe avviato i primi significativi contatti con la dirigenza merengues: dalla parte rossonera c’è la volontà del centrocampista, come rivela Sportmediaset grazie ad una fonte vicinissima al calciatore, e gli ottimi rapporti con il management dei Blancos, si lavora per un prestito con diritto di riscatto. L’unico freno ad una trattativa già ben avviata sarebbe la notissima questione societaria: l’ad milanista non può chiudere operazioni in questo momento di transazione gestionale.

Impostazioni privacy