Milan, scappa Ben Arfa: incontro con il Barcellona

Dopo anni di difficoltà e di occasioni sciupate, Hatem Ben Arfa ha finalmente raggiunto lo status che merita un talento purissimo e cristallino come lui. La stagione in corso con il Nizza è una di quelle che si iscrive direttamente nei libri dei record per gol, assist, prestazioni fornite, punti portati alla causa e crescita globale della squadra.

A 29 anni, con alle spalle una incalcolabile collezione di annate buttate via, si è ancora in tempo per quel grande palcoscenico europeo che ti catapulterebbe nella stratosfera dove vivono i campioni di nome e di fatto. E pare, stando a quanto racconta la versione odierna de L’E’quipe, che quel momento sia arrivato. I colleghi francesi svelano come il fantasista si sia incontrato con gli uomini di mercato del Barcellona, i quali avrebbero messo sul piatto un offerta tecnica irrinunciabile: formare il quadrato magico con Messi-Suarez-Neymar.

Ben Arfa

Hatem, in scadenza contrattuale con la formazione transalpina, era stato più volte avvicinato al Milan nel corso dei mesi passati. Di fronte a questa concorrenza impari però, il club di Via Aldo Rossi pare non avere armi con le quali contrastare l’offensiva catalana. Ben Arfa si allontana dall’Italia, destinazione a tinte blaugrana.

Impostazioni privacy