Lippi: “Il Gruppo Evergrande vuole il Milan? Non ne so nulla, ma…”

A margine di un evento tenutosi all’Università Bocconi di Milano, Marcello Lippi è tornato a parlare delle voci che lo accostano alla panchina rossonera e della trattativa mirata a fare in modo che il club di Via Aldo Rossi passi nelle mani di una cordata cinese.

Queste, in merito, le sue dichiarazioni: “La panchina del Milan? Le panchine di Viareggio sono molto comode e, poi, c’è la possibilità di cambiarne una al giorno. Non ci sono tensioni e problemi. Gruppo Evergrande interessato al Milan? Non ho mai sentito nessuno di loro parlarmi o chiedermi riguardo a questa cosa. Tante volte, queste società si affidano ad alcuni Advisor, per queste grandi trattative, e questi, per evitare che si diffondano le notizie, non dicono niente a nessuno: tutto può succedere, in ogni caso. Comunque, questi sono affidabili: sono tra gli uomini più ricchi dalla Cina“.

Marcello Lippi (Guangzhou Evergrande) 11 milioni

E ancora: “Al di là del fatto tecnico, per mantenere le nostre squadre ai livelli di grandi sceicchi e imprenditori americani, ci vogliono dei grandi soldi. E’ lodevole quello che ha fatto Moratti, defilandosi per la sua Inter, pur di mantenere ad alti livelli la squadra. Trovo giusto che si ceda a persone che hanno più possibilità economiche“.

Impostazioni privacy