Sacchi sicuro: “Giampaolo è un maestro, ma va supportato”

Arrigo Sacchi come già noto nelle ultime settimane ha consigliato al presidente Silvio Berlusconi e a Galliani di ingaggiare Marco Giampaolo come prossimo allenatore del Milan.

L’ex allenatore rossonero intervistato all’evento Kick off a Cesena, ha elogiato proprio Giampaolo, rilasciato le seguenti dichiarazioni: “E’ bravo, poi bisogna vedere se viene seguito nelle scelte. E’ uno dei più bravi, è un maestro. Ci sono molti gestori, bravi anche loro e che sono dei tattici. Giampaolo ha una grande strategia, però ha bisogno di supporto. Sarebbe come dare a Muti dei suonatori di rock, ovviamente non si vedrebbe la mano del maestro. Lui può andare dovunque, è uno dei più bravi. L’Empoli giocava con dei giocatori con poca esperienza e qualità non straordinaria ma praticava un calcio armonioso e piacevole, ricco di conoscenza. Milan-Juventus? Speriamo bene“.Giampaolo

Galliani intanto lo ha già bloccato, senza l’avvento dei cinesi infatti, sarà molto probabilmente a tutti gli effetti il nuovo allenatore del Milan per la prossima stagione, dove si troverebbe a gestire un gruppo di calciatori con qualche italiano in più in rosa probabilmente e con tanta voglia di ricominciare a vincere. 

 

Impostazioni privacy