SM SONDAGGIO/ Allenatore Milan, il 35% dei lettori sceglie Paulo Sousa

I tifosi rossoneri chiedono chiarezza alla società. Non solo. Prima di pensare al futuro allenatore e all’eventuale conferma di Cristian Brocchi, la maggior parte dei sostenitori del Milan sollecita la definizione degli assetti del club e la preparazione di un vero piano di ricostruzione, anche a medio termine. Insomma, meno parole e più fatti (concreti). Tuttavia, c’è chi ha le idee ben chiare (e le simpatie) sull’identikit del tecnico che dovrà necessariamente provare a risollevare le sorti del Diavolo.

Sulla pagina ufficiale Facebook, sul Forum “Parliamone tra noi” e sul profilo Twitter di SpazioMilan abbiamo posto ai lettori la seguente domanda: “Quale allenatore vorreste, fra i papabili, per la prossima stagione?”. I risultati sorridono a Paulo Sousa, indicato dal 35% dei tifosi. A seguire Pellegrini col 29% delle preferenze. Quindi Montella al 25% e Brocchi al 10%, con qualche menzione per Donadoni, prossimo avversario in campionato nella trasferta di sabato sera a Bologna.

Tra i commenti, Emanuele osserva: “Senza un progetto vero puoi prendere Guardiola assieme ad Ancelotti con preparatore il Padre Nostro e fai la stessa fine di questi ultimi anni“. Per Dario il problema è rappresentato dall’attuale rosa: “Qualsiasi allenatore con questi giocatori non può fare di più neppure Guardiola“. Gennaro analizza la situazione dal punto di vista dei possibili sviluppi societari: “Se rimane Silvio direi un italiano come Montella (visto che il povero Donadoni non è mai considerato)… con proprietà straniera e con squadra forte direi Pellegrini“. E Fabio scrive: “Vedrei molto bene uno come Mazzone”.

Impostazioni privacy