Tuttosport, futuro Maksimovic: con Miha in panchina potrebbe restare al Toro

Nikola Maksimovic potrebbe esserer, nuovamente, protagonista delle trattative del prossimo mercato estivo. Nonostante la principale pretendente al centrale serbo, il Napoli, si sia già occupata del reparto arretrato con l’acquisto di Tonelli, le squadre interessate al granata non mancano. Soprattutto nella ricchissima Premier League.

mihajlovic (spaziomilan)La decisione se restare, o meno, all’ombra della Mole, spetta a Maksimovic. L’eventuale acquirente, però, dovrà preoccuparsi di soddisfare anche le pretese del Torino: forte di un contratto con il difensore fino al 2020. Secondo quanto riportato, oggi, da Tuttosport, ogni decisione verrà presa solo dopo aver risolto il rebus della panchina granata. Se Ventura dovesse accettare la corte della Nazionale, il nome più in voga per la società di Cairo è quello di Sinisa Mihajlovic; e questo cambierebbe la situazione.

Il tecnico ex Milan, infatti, è un grande estimatore di Maksimovic, tanto da averlo chiesto ripetutamente anche durante la sua esperienza in rossonero. Fu proprio Sinisa a volerlo in Nazionale quando era selezionatore della Serbia ed il feeling tra i due è rimasto. Con l’arrivo di Mihajlovic, dunque, il futuro di Maksimovic potrebbe essere ancora in granata, almeno per un altro anno.

Siamo su Google News: tutte le news sul Milan CLICCA QUI

Preferenze privacy