Tuttosport, futuro Maksimovic: con Miha in panchina potrebbe restare al Toro

Nikola Maksimovic potrebbe esserer, nuovamente, protagonista delle trattative del prossimo mercato estivo. Nonostante la principale pretendente al centrale serbo, il Napoli, si sia giĆ  occupata del reparto arretrato con l’acquisto di Tonelli, le squadre interessate al granata non mancano. Soprattutto nella ricchissima Premier League.

mihajlovic (spaziomilan)La decisione se restare, o meno, all’ombra della Mole, spetta a Maksimovic. L’eventuale acquirente, perĆ², dovrĆ  preoccuparsi di soddisfare anche le pretese del Torino: forte di un contratto con il difensore fino al 2020. Secondo quanto riportato, oggi, daĀ Tuttosport, ogniĀ decisione verrĆ  presa solo dopo aver risolto il rebusĀ della panchina granata. Se Ventura dovesse accettare la corte della Nazionale, il nome piĆ¹ in voga per la societĆ  di Cairo ĆØ quello di Sinisa Mihajlovic; e questo cambierebbe la situazione.

Il tecnico ex Milan, infatti, ĆØ un grande estimatore di Maksimovic, tanto da averlo chiesto ripetutamente anche durante la sua esperienza in rossonero. Fu proprio Sinisa a volerlo in Nazionale quando era selezionatore della Serbia ed ilĀ feelingĀ tra i due ĆØ rimasto. Con l’arrivo di Mihajlovic, dunque, il futuro di Maksimovic potrebbe essere ancora in granata, almeno per un altro anno.

Impostazioni privacy