Tuttosport, Galliani-Perez: incontro madrileno per Kovacic

Una visita di piacere e l’opportunità di vedere dal vivo la semifinale di Champions tra i Blancos padroni di casa ed il City di quel Pellegrini che tanto interessa. La notte di Madrid, rivela Tuttosport, è stata molto più di questo per Adriano Galliani.

L’amministratore rossonero, scrivono i colleghi, ha approfittato del tempo passato con il presidente merengues per parlare di mercato ed intavolare un’interessante discussione per Mateo Kovacic. L’ex 10 nerazzuro, racconta il quotidiano torinese, pare essere uno degli obiettivi principali in via Aldo Rossi per il prossimo mercato estivo.

2° Posto: Mateo Kovacic - Alterna ancora ottime prestazioni ad altre meno buone. Ma la classe è cristallina e il futuro tutto dalla sua parte.

La stellina croata in estate aveva saluto Milano per abbracciare la parte bianca della capitale spagnola: fortemente voluto da Rafa Benitez, con l’esonero del tecnico spagnolo e l’arrivo di Zidane, il minutaggio è drasticamente sceso, venendo relegato ad importanza minima quali finali di partite già vinte o sfide in modalità massiccio turnover. Visti gli ottimi rapporti tra la dirigenza milanista e quella Real chissà che il classe 94, tra qualche mese, non possa fare il viaggio opposto rispetto all’estate scorsa, vestendo rossonero.

Impostazioni privacy