Tuttosport: panchina Milan, oltre i soliti noti rispunta Emery

Domani Cristian Brocchi guiderà il Milan in una partita importantissima non solo per il club rossonero, ma anche per il suo proprio futuro. L’ex tecnico della Primavera sa che riportare la Coppa Italia in Via Aldo Rossi significherebbe avere ottime possibilità di restare sulla panchina rossonera.

mihajlovic giampaolo milan-empoli (spaziomilan)

Nel frattempo, però, i dirigenti del Milan stanno cercando di capire chi sarebbe l’uomo giusto per un’eventuale sostituzione dell’ex centrocampista e la caccia è aperta a numerose possibilità. Secondo l’edizione odierna di  Tuttosport, sono quattro i nomi in corsa per la panchina del prossimo anno. Le opzioni più probabili portano ai nomi di Vincenzo Montella, per ora però bloccato dalla Sampdoria, Marco Giampaolo e Rudi Garcia.

Tuttavia, la suggestione più grande torna a rispondere al nome di Unai Emery, freschissimo vincitore della terza Europa League consecutiva sulla panchina del Siviglia ed accostato al Milan sia la scorsa estate che quella precedente. Obiettivamente al momento quella del tecnico spagnolo resta poco più che un’utopia, ma un’eventuale qualificazione europea dei rossoneri tramite vittoria della Coppa Italia potrebbe convincere Emery a tentare una nuova esperienza in Italia e più precisamente a Milano sponda rossonera.

Impostazioni privacy