Tuttosport, senza i cinesi Giampaolo o Gasperini in panchina

Il Milan si ritrova a pianificare la prossima stagione senza ancora delle certezze sul futuro societario. La trattativa con i cinesi prosegue e se dovesse andare a buon fine allora le strategie di mercato potrebbero essere molto differenti da quelle attuali.

Se dovesse restare Silvio Berlusconi infatti, sarebbe un mercato con poco budget a disposizione e si punterebbe anche su un allenatore con un blasone non da top club. Marco Giampaolo è stato già bloccato da Adriano Galliani e sembra essere il favorito numero 1 per la panchina rossonera, soprattutto se Brocchi dovesse perdere la finale di Coppa Italia e quindi fallire completamente la sua esperienza in prima squadra. Giampaolo sponsorizzato da Sacchi ha affascinato per il suo calcio offensivo e propositivo con il quale l’Empoli si è salvato senza grossi problemi. gasperini milan-genoa (spaziomilan)

Un’altra possibilità, come riportato da tuttosport, è rappresentata da Gasperini. Il tecnico è sponsorizzato da Preziosi amico di Galliani e potrebbe garantire il gioco offensivo chiesto da Berlusconi. Gian Piero inoltre ha dimostrato di poter recuperare calciatori che sembravano persi come Suso e Niang e potrebbe essere la cura giusta per molti dei rossoneri in rosa. 

 

Impostazioni privacy