Tuttosport, verso Bologna-Milan: in tre per due maglie a centrocampo. Ballottaggio Alex-Zapata

Cristian Brocchi deve sciogliere due dubbi riguardo la formazione da mandare in campo domani sera al Dall’Ara contro il Bologna dell’ex Donadoni, in una partita fondamentale per alimentare le speranze di sesto posto. Dall’allenamento di rifinitura di oggi e dalle parole in conferenza stampa si potrĂ  capire qualcosina in piĂ¹, ma quello che è certo è che i duelli maggiori ci sono a centrocampo.

jose mauri (spaziomilan)

Come evidenzia stamane Tuttosport, infatti, sono tre in lizza per i due posti in mediana ai lati di Riccardo Montolivo: il rientrante Bertolacci sfida Kucka e Josè Mauri per due posti, con lo slovacco leggermente piĂ¹ sfavorito degli altri due. Confermato l’attacco con Balotelli e Bacca supportati da Honda.

L’altro dubbio di Brocchi riguarda il centrale difensivo da affiancare a Romagnoli: Alex si è allenato a parte in questi giorni e se non dovesse farcela a recuperare per domani, al suo posto verrĂ  impiegato Zapata, il cui futuro è in bilico tra rinnovo ed offerte dalla Turchia (leggasi Besiktas).

Impostazioni privacy