Zanellato: “Siamo molto fiduciosi, vogliamo arrivare alle finali Scudetto con Nava”

Alla vigilia della sfida con il Sassuolo, match di Playoff per le final eight scudetto del campionato Primavera, il giovane centrocampista rossonero Niccolò Zanellato ha parlato ai microfoni di Milan Channel. Tutte le sue dichiarazioni:

Penso sia la prima partecipazione del Sassuolo ai playoff, se ci sono arrivati vuolo dire che sono una buona squadra. Noi non guardiamo l’avversario, siamo molto fiduciosi delle nostre qualità, se mettiamo in campo quello che il mister ci chiede non ce n’ è per nessuno. Il fattore casa ci può solo aiutare, il campo è belissimo e ci è favorevole. La partita secca può essere un arma a doppio taglio, ma siamo abituati a giocare questo tipo di partite e non sentiamo pressioni“.

“A questo punto della stagione non sono permessi errori, non abbiamo avuto il rischio di staccare la spina perché giochiamo subito dopo la trasferta di Cagliari. Stiamo lavorando bene, il Milan non può tornare a casa sabato. Siamo molto carichi, abbiamo tanta voglia di conquistare il pass per le finali. Sappiamo che è ancora lunga e che niente è scontato perchè la squadra che andiamo ad affrontare è ostica, oltre che vogliosa e sull’onda dell’entusiasmo. A ripensare adesso a come era iniziato il campionato, avremmo subito firmato per un posto ai playoff

Fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy