SM/ Zapata-Besiktas: l’agente smentisce le dichiarazioni riportate dai media turchi

 

bertolacci zapata milan-empoli (spaziomilan)In Turchia sono certi: Cristian Zapata è vicino al Besiktas. Peccato che le presunte dichiarazioni riportate da milliyet.com siano totalmente false, come conferma anche un collega dell’emittente radiofonica “Radio Kiss Kiss”, citata come fonte dai media turchi.

Massimo Italiani, procuratore del numero 17 rossonero, avrebbe di fatto aperto la trattativa rendendola pubblica ai microfoni di Radio Kiss Kiss, riporta il sito turco milliyet.com. “Sì, è vero, stiamo negoziando il contratto di Cristian in Turchia racconta l’agente -, però prima di aggiungere altro devo finire l’operazione. Istanbul è negli apprezzamenti personali del ragazzo, la conosce perché ha ricevuto informazioni da amici che giocano in turchia. Il suo desiderio è giocare la champions“. 

Niente di più falso, raggiunto poco fa da SpazioMilan.it, Massimo Italiani, agente del colombiano, ha smentito le dichiarazioni raccolte da milliyet.com, ribadendo di non aver rilasciato nessuna intervista radiofonica. Il procuratore infine ha confermato che per un giocatore come Zapata, peraltro in scadenza di contratto, è normale che ci siano in ballo discorsi con altre squadre.

Impostazioni privacy