Ag. De Sciglio: "In tanti vogliono Mattia. Potrebbe lasciare il Milan, ma vedremo dopo l'Europeo"

Ag. De Sciglio: “In tanti vogliono Mattia. Potrebbe lasciare il Milan, ma vedremo dopo l’Europeo”


Donato Orgnoni, agente di Mattia De Sciglio, ha parlato del futuro del terzino milanista in un’intervista a soccerweb24.com:

Bisogna lasciarlo tranquillo, ha diverse proposte importanti di mercato ma per il momento il suo pensiero è rivolto esclusivamente agli Europei. In Nazionale si trova bene, c’è un gruppo unito e coeso. Vedremo contro la Spagna“.

Sull’interesse di Napoli, Juve e Roma: “Come detto prima ci sono tante squadre che vogliono Mattia, ma il ragazzo va lasciato tranquillo. Si vedrà dopo l’Europeo quando prenderemo in considerazione tutte le proposte. Non lo vogliono solo Milan, Juventus e Roma, ci sono altri club. Preferiamo aspettare anche perchè è un momento di cambiamenti per il Milan. Ma non vogliamo andare via da Milano a tutti i costi. Ripeto valuteremo dopo l’Europeo“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl