Orgnoni (ag. De Sciglio): “Resta al Milan. Se arrivassero offerte le valuteremo col club, ma ora pensa all’Europeo”

Orgnoni (ag. De Sciglio): “Resta al Milan. Se arrivassero offerte le valuteremo col club, ma ora pensa all’Europeo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’emozione indescrivibile di gioire tutti insieme. Chi in campo: oggi più che mai il riflesso di un’Italia mai doma. Che nelle difficoltà si esalta. Che quando non gli daresti una lira riesce a stupire tutti e fare jackpot di passione. Chi sulle tribune dello Stade de France. Chi a casa, nei bar, a lavoro. Azzurro è il colore. Un Europeo che ci fa sognare. Italia-Spagna 2-0. Uno dei migliori in campo: De Sciglio. “Che partita ha fatto Mattia? Perfetta…” è il nostro commento, spontaneo. Il suo agente Donato Orgnoni sorride felice e non trattiene la sua soddisfazione in esclusiva su gianlucadimarzio.com. “È stata una giornata fantastica, incredibile. Mattia ha dimostrato tutto il suo valore, in una partita di grandissima importanza. Complimenti a tutti, sono un grande gruppo. E con Conte viene tutto più facile. La determinazione che ci mettono è figlia di una mentalità che nasce da dentro. Noi in tribuna? Giocavamo con loro. Era come se li seguissimo passo passo, contrasto dopo contrasto“.

 De Sciglio (1,5)

Dal campo alle voci di mercato che rimbalzano sul futuro di Mattia, l’agente fa chiarezza: “De Sciglio è un giocatore del Milan. E resta al Milan. Poi se arriveranno delle offerte le valuteremo insieme al Milan. E solo nel caso in cui dovesse soddisfare entrambe le parti. Al momento non ne sono arrivate, quindi…“. Solo contatti indiretti e qualche sondaggio, da più parti d’Italia. Ma nulla di veramente concreto. “Mattia è concentrato sull’Europeo. E noi con lui“. Poi se arriverà l’ammiccamento giusto. “Valuteremo. Roma? Napoli? Juventus? Non c’è nulla di serio per ora. Lui è del Milan“. Per il mercato c’è tempo. Speriamo più in là possibile, magari dal 10 luglio in poi. Dopo St.Denis.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy