Milan, l'agente di Bacca vola a Londra per discutere la proposta del West Ham: i dettagli

Milan, l’agente di Bacca vola a Londra per discutere la proposta del West Ham: i dettagli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Non sono solo le questioni societarie a tenere banco in casa Milan, anche il mercato comincia a bussare alla porta della società rossonera. Il West Ham, infatti, non molla la presa per Carlos Bacca e continua a monitorare attentamente la situazione dell’attaccante colombiano. Dopo l’offerta di 20 milioni recapitata a Casa Milan, l’agente del giocatore, classe’86, nelle prossime ore dovrebbe volare a Londra per valutare la proposta del West Ham, passaggio fondamentale prima che parta la trattativa tra i club.

bacca 4 milan-verona (spaziomilan)L’attuale stipendio di Bacca al Milan ammonta a 8.7 milioni lordi, quindi il punto sarà capire fino a quanto la società inglese intenda spingersi. Nel caso in cui l’offerta dovesse soddisfare l’attaccante e il suo agente, saranno Milan e West Ham a parlarsi per cercare di trovare una soluzione, sempre che i cinesi diano, poi, l’ok finale. Il Milan attende, gli inglesi spingono, il futuro di Bacca resta avvolto nel mistero.

(Fonte: Gianlucadimarzio.com)

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy