Barila (ag. Bacca): "Il Milan ha rifiutato la prima offerta del West Ham. Non giocare l'Europa può essere un problema..."

Barila (ag. Bacca): “Il Milan ha rifiutato la prima offerta del West Ham. Non giocare l’Europa può essere un problema…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Carlos Bacca è sempre più al centro del mercato rossonero. L’attaccante colombiano piace tantissimo al West Ham, che ha già fatto un’offerta al Milan, il quale, però, ha rifiutato la proposta.

bacca 5 milan-carpi (spaziomilan)

Il futuro di “El Peluca” è sempre più tenebroso e il suo agente, Sergio Barila, ha così parlato ai taccuini dei britannici del Guardian: “Confermo che la scorsa settimana c’è stata un’offerta del West Ham che è stata rifiutata. Ora dobbiamo aspettare. Carlos è felice a Milano, gioca in un grande club dove si trova molto bene. Ma il Milan non giocherà le competizioni europee la prossima stagione e questo potrebbe essere un problema. Al momento si sta allenando con la Colombia per preparare la Coppa America, credo che bisognerà aspettare gli sviluppi della trattativa per l’ingresso dei nuovi investitori in società per sapere qualcosa di più“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy