Berlusconi: "Due gruppi cinesi con più di 10 miliardi. No agli arabi. Su Maldini..."

Berlusconi: “Due gruppi cinesi con più di 10 miliardi. No agli arabi. Su Maldini…”


Il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, ha rilasciato un’intervista a Radio CentroSuonoSport. Ecco le sue parole:

silvio barbara berlusconi casa milan 3 (Spaziomilan)

L’Inter e il Milan ai cinesi? Non è carino fare un passaggio del genere. Ma con i capitali del petrolio che sono entrati nel nostro calcio la vendita è l’unica soluzione per tornare ad essere competitivi in Europa. Pochi presidenti italiani possono portare avanti con risultati una squadra in Italia, non credo che lo possa fare in Europa o nel Mondo come ad esempio Squinzi. Il Milan in Cina ha 243.000.000 di simpatizzanti, una cifra assurda. Bisogna sfruttarla per creare un brand con scuole calcio e ristoranti. Abbiamo scartato tante ipotesi tra cui arabi. Stiamo parlando con una cordata cinese formata da un gruppo solido, di cui due con un fatturato di oltre 10 miliardi. Ma non so se riusciremo a chiudere perché ancora non ci hanno garantito un piano di investimenti continuativo. I cinesi ci devono ancora garantire di voler impegnarsi in un investimento pluriennale. Senza questa garanzia non vendo. Maldini? Ha preso una direzione diversa. Non si è mai proposto per nessun impegno all’interno della società“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl