Berlusconi: "Grazie per l'affetto. Mi affido a Dio e al personale del San Raffaele"

Berlusconi: “Grazie per l’affetto. Mi affido a Dio e al personale del San Raffaele”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Silvio Berlusconi si è affidato a Facebook per tornare a parlare direttamente dall’ospedale di San Raffaele, dove è ricoverato in attesa di un delicato intervento:

Silvio Berlusconi

Desidero ringraziare tutti coloro che mi hanno fatto pervenire manifestazioni di affetto ed espressioni augurali, mi hanno davvero commosso. Non dimenticherò le parole di amici, di esponenti politici, di collaboratori di una vita di lavoro, dei moltissimi sostenitori che mi hanno fatto sentire la loro vicinanza con calore straordinario. Sono sereno, e affronto questo passaggio delicato affidandomi a Dio ed alla straordinaria professionalità dei medici e del personale del SanRaffaele“.

Sulla elezioni: “Seguo da qui le vicende politiche in vista dei ballottaggi, e chiedo a tutte le donne e gli uomini di Forza Italia il massimo impegno per far prevalere i candidati del centro-destra ovunque siano in campo. Forza Italia è pienamente operativa nei suoi organismi nazionali e periferici ed è perfettamente in grado di operare in questi giorni di mia forzata assenza“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy