Berlusconi migliora, passi avanti anche nella trattativa coi cinesi: il Milan è pronto a ripartire

Berlusconi migliora, passi avanti anche nella trattativa coi cinesi: il Milan è pronto a ripartire


Sono in miglioramento le condizioni di salute di Silvio Berlusconi, presidente del Milan operato martedì per uno scompenso cardiaco mediante la sostituzione della valvola cardiaca. Il numero uno rossonero, riporta stamattina La Gazzetta dello Sport, ha lasciato la terapia intensiva ed ora osserverà qualche giorno di riposo in reparto, prima di iniziare la riabilitazione. Nel frattempo, anche la trattativa coi cinesi prosegue e Galatioto è atteso nuovamente (dopo che nella giornata di oggi lascerà Milan alla volta di Londra per parlare con alcune banche per le relative garanzie finanziare) a Milano nei prossimi giorni per chiudere la bozza di contratto da presentare poi a Berlusconi. Il Milan è pronto a ripartire, ora parola ai fatti.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl