Tuttosport: Berlusconi-Fininvest, colloqui no stop. Ecco quando risponderà ai cinesi

Tuttosport: Berlusconi-Fininvest, colloqui no stop. Ecco quando risponderà ai cinesi


Nonostante il dott. Zangrillo gli abbia consigliato di limitare il numero di telefonate e visite, Berlusconi è attivissimo e fra i vari argomenti dei quali si sta occupando c’è anche il Milan. Diversi i colloqui, riporta Tuttosport, con Fininvest per essere aggiornato sugli sviluppi della cessione della maggioranza ai cinesi.

Incessante anche il lavoro delle parti, che puntano a consegnare la stesura del contratto preliminare entro il 30 giugno. Probabile che Silvio, dovrebbe lasciare il San Raffaele la prossima settimana, solo allora – ad Arcore – lo visionerà prima di prendere la decisione definitiva. La scadenza, comunque, dovrebbe slittare attorno all’8 luglio.

galatiotoIn fase di costruzione anche la società – sede a Hong Kong? – che deterrà in via legale le azioni del club in caso di acquisizione.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl