Bozza di contratto, ci siamo: Fininvest e i cinesi alla stretta finale. Ora la palla passa a Berlusconi

Bozza di contratto, ci siamo: Fininvest e i cinesi alla stretta finale. Ora la palla passa a Berlusconi


Era ritenuto il passaggio fondamentale della visita di Galatioto e Gancikoff a Milano e anche questo passaggio sembra ora essere stato superato. Come riporta stamattina La Gazzetta dello Sport, dovrebbe essere pronta nei prossimi giorni la bozza di contratto per la cessione del Milan alla cordata cinese rappresentata dall’advisor americano dopo intensi giorni di lavoro con i rappresentanti della Fininvest. La trattativa però non può ancora dirsi conclusa e l’ultima parola, ora che l’operazione è alle spalle e presto inizierà la riabilitazioni all’esterno del San Raffaele, spetterà a Silvio Berlusconi. Filtra ottimismo, ma il tempo oramai stringe.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl