Carnevali (AD Sassuolo): "Berardi? Nessuna offerta dall'Inter. Acerbi e Lapadula..."

Carnevali (AD Sassuolo): “Berardi? Nessuna offerta dall’Inter. Acerbi e Lapadula…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Giovanni Carnevali, Amministratore Delegato del Sassuolo, intervistato da “Il Messaggiero” ha fatto il punto sul calciomercato della squadra neroverde: “Berardi ha espresso la preferenza di restare da noi un altro anno. Siamo felici perché il suo desiderio corrisponde al nostro. L’Inter non ha fatto nessuna offerta per lui, solo una richiesta di informazioni, la Juventus dal canto suo non ha mai detto no a una cessione del giovane attaccante al club nerazzurro.

Durante un pranzo con l’Inter abbiamo parlato di Acerbi ma è incedibile, mentre la trattativa per Ranocchia non è affatto semplice perché i nerazzurri vogliono cederlo a titolo definitivo. Su Acerbi molte squadre sia italiane che estere ci hanno chiesto informazioni, ma non abbiamo nessuna intenzione di cederlo.“

Carnevali, poi prosegue parlando anche di Gianluca Lapadula: “Potevamo essere vicinissimi a Lapadula, ma in quel momento era aperto il discorso Berardi. Con la conferma di Domenico ci siamo un po’ raffreddati. Dopo la cessione di Vrsaljko non abbiamo l’esigenza di vendere e vogliamo mantenere tutta la nostra rosa.“

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy