CALCIOMERCATO/ Milan, idea De Sanctis come vice Donnarumma: il punto

La situazione dei portieri in casa Milan è in continuo e costante mutamento. Ad oggi, l’unica figura certa pare essere quella di Gianluigi Donnarumma. Dopo la strepitosa stagione d’esordio in Serie A, sarà ancora il classe 99′ il titolare della porta rossonera, ma chi oltre a lui?

Abbiati ha già salutato club, compagni e tifosi, mentre per Diego Lopez presto potrebbe decollare un’avventura lontana da Milano, liberando ben due slot alle spalle di Gigio. Sono molti i calciatori avvicinati ai rossoneri in questi giorni, il profilo dell’ultimissima ora è quello di Morgan De Sanctis.

Morgan De Sanctis (Roma) sceso in campo il 17 settembre scorso a 37 anni 05 mesi 22 giorni

Il 39enne estremo difensore non starebbe affatto apprezzando il trattamento riservatogli dalla Roma, visti i tanti movimenti nel suo stesso ruolo, finendo a fare il terzo con Szczesny ed il neo arrivato Alisson. Così, racconta calciomercato.com, dalle parti di Via Aldo Rossi pare abbiano preparato un’offerta da presentare al nativo di Guardiagrele, che arriverebbe all’ombra della Madonnina a costo zero visto il contratto in scadenza 30 giugno 2016. L’ex Udinese, Siviglia e Napoli vestirebbe rossonero con il preciso compito di fare da vice al baby Donnarumma, rimanendo al fianco del ragazzo e fornendogli i giusti consigli da veterano per crescere al meglio.

 

Impostazioni privacy