CALCIOMERCATO/ Milan, Kovacic potrebbe scappare: c'è il sì di Allegri

CALCIOMERCATO/ Milan, Kovacic potrebbe scappare: c’è il sì di Allegri


Mateo Kovacic, sempre più lontano dal Real Madrid, potrebbe presto tornare in Italia. Ma difficilmente il suo destino sarà in rossonero…

Stando a quanto riporta il collega Di Marzio sul proprio sito, gianlucadimarzio.com, il ragazzo sarebbe vicinissimo all’approdo a Torino, sponda bianconera. Nella giornata di oggi sarebbe arrivato il sì del mister juventino: Allegri avrebbe concordato con la propria dirigenza sul profilo del croato.

L’ex tecnico del Milan sarebbe intenzionato a ritoccare il centrocampo, della propria creatura, inserendo il talento classe 92′ come mezzala. Kovacic-Juventus, si avvicina il matrimonio estivo, Milan sempre più lontano.

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl