CALCIOMERCATO/ Milan: Suso interessa al Betis Siviglia in prestito

CALCIOMERCATO/ Milan: Suso interessa al Betis Siviglia in prestito


Reduce da una seconda parte di stagione di livello assoluto con la maglia del Genoa, l’attaccante spagnolo Suso inizierà la prossima stagione al Milan, club proprietario del suo cartellino, dove verrà valuttato il futuro del calciatore, in bilico tra una conferma in rossonero o una nuova partenza in prestito.

Secondo la versione on line del quotidiano sportivo As, il Betis Siviglia ha puntato il suo obiettivo su Suso, sondando il terreno per un eventuale prestito con diritto di riscatto.

suso-spaziomilanL’esterno offensivo ha già manifestato il suo intento di essere protagonista in campo e il suo futuro potrebbe essere ancora lontano da Milanello.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl