Cinesi scatenati: offerta anche per avere il Liverpool

Cinesi scatenati: offerta anche per avere il Liverpool

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

I cinesi sono entrati con forza nel mondo del calcio, prima con l’acquisto di grandi calciatori come Ramires, Lavezzi e Guarin, sbarcati nella Premier League cinese, poi con l’intenzione di acquistare i top club europei come l’inter ( con la trattativa già conclusa ), e i cugini rossoneri del Milan.

Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese Indipendent, gli asiatici avrebbero intenzione di mettere le mani su un altro top club europeo, il Liverpool.Liverpool

L’offerta sarebbe di circa 700 milioni di sterline ( 880 milioni di euro ), e arriverebbe dal gruppo SinoFortone, diretto dall’amministratore delegato Peter Zhang che opera nel settore delle infrastrutture e potrebbe offrire anche la possibilità di avere un nuovo stadio. Tuttavia gli attuali proprietari dei Reds, il Fenway Sports Group guidato da John W. Henry, non è intenzionato a cedere il club.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy