Conte: "Abbiamo fatto un'impresa. Adesso testa alla Germania. Su De Rossi..."

Conte: “Abbiamo fatto un’impresa. Adesso testa alla Germania. Su De Rossi…”


Dopo l’impresa con la Spagna, queste le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport da parte di Antonio Conte:

conte 2 milan-juve (spaziomilan)

Ieri ero stato chiaro, non volevamo fare le vittime: “Sapevo che questi ragazzi avevano dentro qualcosa di importante. Sono contento sopratutto per loro perchè lo meritano. Stiamo lavorando benissimo. Questi risultati importanti stanno arrivando giocando anche un buon calcio, questo mi crea tanta soddisfazione. La difesa sta facendo bene. Le squadre migliori sono quelle che hanno un certo equilibrio nelle due fasi. Oggi abbiamo fatto un’impresa. Ma sabato ci aspetta un’impresa titanica, la Germania è la squadra più forte del torneo. Peccato per l’ammonizione di Thiago Motta. In questi casi il primo a crederci deve essere l’allenatore, i ragazzi lo captano subito

Sull’infortunio di De Rossi: “Ha preso un colpo all’anca. Dobbiamo valutarlo. Ci auguriamo che possa recuperare, altrimenti troveremo una soluzione come abbiamo fatto oggi con Candreva. Cerchiamo di goderci la vittoria insieme ai nostri tifosi“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl