Conte: "Abbiamo fatto un'impresa. Adesso testa alla Germania. Su De Rossi..."

Conte: “Abbiamo fatto un’impresa. Adesso testa alla Germania. Su De Rossi…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo l’impresa con la Spagna, queste le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport da parte di Antonio Conte:

conte 2 milan-juve (spaziomilan)

Ieri ero stato chiaro, non volevamo fare le vittime: “Sapevo che questi ragazzi avevano dentro qualcosa di importante. Sono contento sopratutto per loro perchè lo meritano. Stiamo lavorando benissimo. Questi risultati importanti stanno arrivando giocando anche un buon calcio, questo mi crea tanta soddisfazione. La difesa sta facendo bene. Le squadre migliori sono quelle che hanno un certo equilibrio nelle due fasi. Oggi abbiamo fatto un’impresa. Ma sabato ci aspetta un’impresa titanica, la Germania è la squadra più forte del torneo. Peccato per l’ammonizione di Thiago Motta. In questi casi il primo a crederci deve essere l’allenatore, i ragazzi lo captano subito

Sull’infortunio di De Rossi: “Ha preso un colpo all’anca. Dobbiamo valutarlo. Ci auguriamo che possa recuperare, altrimenti troveremo una soluzione come abbiamo fatto oggi con Candreva. Cerchiamo di goderci la vittoria insieme ai nostri tifosi“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy