CorSera: Balotelli coinvolto in maxi-rissa in discoteca. Uomo perde tre dita di una mano

L’edizione di Brescia de Il Corriere della Sera parla stamane di uno spiacevole episodio capitato sabato scorso in una discoteca di Lonato, il Coco Beach e che ha visto coinvolto l’attaccante del Milan, Mario Balotelli. Quest’ultimo sarebbe stato coinvolto in una rissa, culminata con l’amputazione di tre dita di una mano per un 33enne. Le versioni dei testimoni sono contrastanti, ma la sonora scazzottata sarebbe partita dopo l’arrivo del calciatore nel piazzale della discoteca.

Secondo una prima versione, dopo qualche parola di troppo dovuta all’alcool e allo scaldarsi degli animi, Balotelli si sarebbe allontanato, mentre la rissa si faceva più seria e il 33enne rimaneva ferito nel tentativo di sfuggire alle botte nel tutti contro tutti. Secondo altri, invece, ci sarebbe stata una partecipazione attiva alla rissa da parte di Balotelli, in compagnia del fratello e degli amici, che avrebbero risposto ad un calcio in faccia, bloccando uno dei pulmann che riportavano a casa i ragazzi ed entrandovi dopo aver aperto la portiera dell’autista e aggredendo un ragazzo. A quel punto il gruppo, prima di darsi alla fuga a gran velocità, a bordo di due Audi, avrebbe aggredito un ragazzo.

Insomma, una storia molto difficile da decifrare con esattezza, che però ancora una volta vede coinvolto, volente o nolente SuperMario.

Impostazioni privacy