CorSera: il colpo Lapadula voluto da Berlusconi, ma Galliani e i cinesi...

CorSera: il colpo Lapadula voluto da Berlusconi, ma Galliani e i cinesi…


L’arrivo di Lapadula al Milan, coi rossoneri che lo hanno strappato ad una folta ed agguerrita concorrenza, potrebbe non aver raccolto il consenso di tutte le “cariche decisionali” del confuso panorama rossonero ai giorni d’oggi.

Come riporta stamane il Corriere della Sera, infatti, l’acquisto del capocannoniere della scorsa Serie B è stato fortemente deciso e voluto da Silvio Berlusconi, che pur in riabilitazione al San Raffaele dopo l’operazione al cuore, ha ancora salde le mani sulle redini di via Aldo Rossi. Si dice che Adriano Galliani non sia stato contentissimo, visto che preferiva Pavoletti, c n cui aveva già imbastito una trattativa con l’amico Preziosi.

Silvio Berlusconi

Infine, come previsto nell’esclusiva coi cinesi, l’acquisto di Lapadula è stato concordato con i potenziali acquirenti, i quali però avrebbero dato il sì con un pò di mal di pancia, visto che l’ex Teramo rappresenta il profilo perfetto del Milan giovane ed italiano tanto caro a Berlusconi.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl