CorSera: il colpo Lapadula voluto da Berlusconi, ma Galliani e i cinesi...

CorSera: il colpo Lapadula voluto da Berlusconi, ma Galliani e i cinesi…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’arrivo di Lapadula al Milan, coi rossoneri che lo hanno strappato ad una folta ed agguerrita concorrenza, potrebbe non aver raccolto il consenso di tutte le “cariche decisionali” del confuso panorama rossonero ai giorni d’oggi.

Come riporta stamane il Corriere della Sera, infatti, l’acquisto del capocannoniere della scorsa Serie B è stato fortemente deciso e voluto da Silvio Berlusconi, che pur in riabilitazione al San Raffaele dopo l’operazione al cuore, ha ancora salde le mani sulle redini di via Aldo Rossi. Si dice che Adriano Galliani non sia stato contentissimo, visto che preferiva Pavoletti, c n cui aveva già imbastito una trattativa con l’amico Preziosi.

Silvio Berlusconi

Infine, come previsto nell’esclusiva coi cinesi, l’acquisto di Lapadula è stato concordato con i potenziali acquirenti, i quali però avrebbero dato il sì con un pò di mal di pancia, visto che l’ex Teramo rappresenta il profilo perfetto del Milan giovane ed italiano tanto caro a Berlusconi.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy