CorSport, problemi Silvio-Cina. Ma Galatioto smentisce a SpazioMilan

CorSport, problemi Silvio-Cina. Ma Galatioto smentisce a SpazioMilan


Giorni decisivi per la cessione del Milan. Silvio Berlusconi vuole sempre più garanzie: Gancikoff, uomo di fiducia dell’advisor Sal Galatioto, ha già comunicato quanto i cinesi avrebbero intenzione di investire: circa un miliardo e in mezzo.

berlusconi baggio

Il presidente Silvio Berlusconi adesso però vorrebbe delle rassicurazioni anche per il piano industriale, aspetto che sta facendo rallentare di non poco la trattativa.

Da New York però, come riportato dal Corriere dello Sport che riprende la nostra esclusiva con Sal Galatioto, l’advisor infatti fa sapere che non ci sono intoppi, neanche con il presidente Berlusconi “Non ci sono problemi con il presidente del Milan. Andiamo avanti” –  ha fatto sapere ai nostri microfoni. Segnali incoraggianti.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl