CorSport, 3 colpi già pronti a sfumare

CorSport, 3 colpi già pronti a sfumare

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come riportato dal Corriere dello Sport le difficoltà societarie del Milan in questo momento, complicano anche il mercato, fermo in fase di stallo e con i primi tre obiettivi che sono pronti a sfumare.

Ibrahimovic sembra ormai prossimo al passaggio al Manchester United, con Mourinho che ha tentato in tutti i modi di convincere lo svedese e alla fine è riuscito nell’impresa. Zlatan che sembrava pronto ad aspettare l’evoluzione della trattativa con i cinesi alla fine ha ceduto alle lusinghe del club con più tifosi al mondo. Il PSG perso proprio Ibra, è pronto ad una rivoluzione che dovrebbe iniziare con un cambio in panchina. I francesi nei prossimi giorni contano di chiudere per Emery, allenatore del Siviglia seguito da tempo proprio dal Milan che ancora una volta si vede battuto dalla concorrenza. Kovacic

A completare la lista dei 3 c’è Mateo Kovacic, che i rossoneri hanno sondato con il Real Madrid e che al momento sembra essere destinato a raggiungere Massimiliano Allegri alla Juventus. I bianconeri sono in netto vantaggio nella corsa al centrocampista e potrebbero presto decidere di chiudere l’operazione. 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy