Davids: "Il Milan va ristrutturato, non è detto che con i cinesi si torni a vincere"

Davids: “Il Milan va ristrutturato, non è detto che con i cinesi si torni a vincere”


Edgar Davids, che ha vestito la casacca del Milan nella stagione 1996/1997 e nella prima parte dell’annata 1997/1998, ai microfoni del Quotidiano Sportivo, ha parlato del momento che sta attraversando il club di Via Aldo Rossi.

Queste, in merito, le sue dichiarazioni: “E’ una situazione sgradevole, che, ormai, dura da troppo tempo. Credo che, in società, debbano seriamente pensare a ristrutturare il club. L’errore più grave è quello di avere cambiato un numero pazzesco di allenatori: non c’è cosa peggiore, per chi sieda in panchina, dell’avvertire un senso di sfiducia. In questo modo, è difficile andare avanti“.

Edgar Davids, ex Milan da giugno 1996 a dicembre 1997, ex Inter nella stagione 2004/2005

E ancora: “I cinesi? Non è detto che, con il loro arrivo, la situazione cambi: non è un problema di investitori o di soldi. Senza una visione e una strategia, anche spendendo duecento o trecento milioni, c’è il rischio di investire male. Eloquente è quello che è successo al Manchester United: ha buttato al vento duecento milioni, senza però andare da nessuna parte“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl