De Sciglio: "Volevamo vincere, è un risultato che ci fa arrabbiare. Contro la Spagna..."

De Sciglio: “Volevamo vincere, è un risultato che ci fa arrabbiare. Contro la Spagna…”


Queste le dichiarazioni di Mattia De Sciglio, ai microfoni di Sky, al termine di Italia-Irlanda: “Il nostro obiettivo era quello di vincere. Siamo un gruppo di 23, uniti dallo stesso obiettivo. Ci tenevamo a vincere per dare continuità di risultati anche se sapevamo che per loro era la partita della vita. Nel primo tempo abbiamo faticato, meglio nel secondo tempo, abbiamo pagato la loro fisicità nei palloni alti”.

Concentrazione bassa?No, non credo. Nessuno di noi pensava alla Spagna, volevamo vincere ed il mister si aspettava risposte da noi. Certamente abbiamo fatto meglio nelle prime due, questa sconfitta ci fa girare le scatole ma ci servirà per preparare meglio i dettagli contro la Spagna

Prestazione personale: “Ho cercato di aiutare la squadra, seguendo le indicazioni difensive che mi dava il mister“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl