De Jong: "La situazione del Milan è un vero peccato. Spero che Berlusconi e Galliani facciano qualcosa"

De Jong: “La situazione del Milan è un vero peccato. Spero che Berlusconi e Galliani facciano qualcosa”


Sono passati sei mesi da quando le strade del Milan e Nigel De Jong si sono divise. L’olandese ha preso la via dell’America ma l’affetto per i colori rossoneri è rimasto immutato, come descrive proprio lo stesso ex centrocampista del Manchester City: “Seguo ancora un po’ quello che succede ma ormai è il passato”, confessa l’olandese. Il Milan negli ultimi anni è cambiato molto e anche un giocatore del De Jong pare essersene accorto: “La situazione del Milan è un vero peccato, amo il club e la gente che ci lavora. Ero molto amato e io amavo loro. Spero che Berlusconi e Galliani facciano qualcosa per cambiare la situazione e salvare il club. Il problema principale al Milan? Non lo so, lo avessi saputo avrei fatto di tutto per risolverlo e forse sarei ancora là”, conclude De Jong a calciomercato.it.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl