De Sciglio ritrova il sorriso: "Ho vissuto un periodo no, ora sono di nuovo felice"

De Sciglio ritrova il sorriso: “Ho vissuto un periodo no, ora sono di nuovo felice”


Mattia De Sciglio è tornato a sorridere. Dopo un periodo negativo e pieno di delusioni, fra infortuni e ricadute, il terzino rossonero è tornato in campo con regolarità e ha anche conquistato la convocazione con la Nazionale in vista di Euro2016. Intervistato dal Corriere dello Sport, il difensore del Milan ha parlato così del momento appena superato: “Ho vissuto un periodo no, per gli infortuni e per altri motivi. Poi ho lavorato con Stefano Tirelli, un preparatore che è anche mental coach, ho ritrovato la felicità e la gioia di vivere dentro e fuori dal campo. Sono tornato a dare il meglio in partita. Non era depressione, ma so che il rischio era molto alto“, ha concluso De Sciglio.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl