Di Francesco su Lapadula al Milan: "Lo volevamo. Sono rimasto con l'amaro in bocca"

Di Francesco su Lapadula al Milan: “Lo volevamo. Sono rimasto con l’amaro in bocca”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Eusebio di Francesco, allenatore del Sassuolo, ha parlato, ai microfoni di Premium Calcio del mancato arrivo di Lapadula in Emilia: “Lapadula al Milan mi ha lasciato con l’amaro in bocca, eravamo interessati, ma ora ne troveremo un altro magari anche più forte

Leonardo Pavoletti - Un finale di stagione importante con il Genoa, reti e grande sacrificio in campo. Non male per il classe 1988 in prestito dal Sassuolo..

I neroverdi, che dovranno affrontare il preliminare di Europa League, si trovano, quindi, a dover cercare un nuovo profilo sul mercato: “Inutile nascondere che eravamo interessati. Una punta la stiamo cercando con certe caratteristiche. Vogliamo un giocatore che sappia riempire l’area di rigore, siamo contenti di chi abbiamo ma vogliamo migliorarci“.

Uno dei nomi accostati al Sassuolo è quello di Pavoletti, avvicinato anche al Milan: “Pavoletti ha sempre lavorato per migliorarsi e a oggi è il migliore in Italia nel suo ruolo. Da noi aveva davanti Zaza“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy