CorSport: Di Biagio smonta il caso Romagnoli-Donnarumma

CorSport: Di Biagio smonta il caso Romagnoli-Donnarumma


Giovedì sera ci sarà l’amichevole dell’Under 21 di Gigi Di Biagio contro la Francia. La gara è stata organizzata per commemorare la tragica scomparsa di Valeria Solesin, unica italiana che ha perso la vita durante l’attacco terroristico del Novembre scorso a Parigi.

Il commissario tecnico dell’Italia ha parlato durante la conferenza stampa di rito e Il Corriere dello Sport ha riportato le sue dichiarazioni. Di Biagio ha smontato il caso dell’assenza di Romagnoli e Donnarumma. I due gioielli rossoneri non hanno avuto l’autorizzazione a partire dalla società. Ecco una parte dell’intervista:

“Non c’è nessun caso, però non dovete chiedere a me i motivi dell’assenza di Donnarumma e Romagnoli. Dovete parlare col Milan e soprattutto a Galliani. Come ha detto Conte relativamente al caso Bonucci, ‘amici come prima’. Sono comunque contento per i miei giocatori che hanno trovato posto nella nazionale maggiore”.

DI BIAGIO




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl