Forchielli (Mandarin Capital Partners): "In Cina mi hanno detto che la cordata non esiste. Certi comportamenti di Berlusconi non sono piaciuti"

Forchielli (Mandarin Capital Partners): “In Cina mi hanno detto che la cordata non esiste. Certi comportamenti di Berlusconi non sono piaciuti”


Che ci sia tanta confusione intorno alle vicende societarie di Casa Milan non è un mistero. Ogni giorno si rincorrono voci sulla trattativa con la cordata cinese, alcune ottimistiche, altre invece di opposto tenore.

I colleghi di Sky Sport hanno intervistato Alberto Forchielli, economista esperto di affari internazionali e direttore di Mandarin Capital Partners, fondo che investe in aziende italiane e cinesi, il quale ha speso parole non di certo positive: “Ho parlato con Pechino questa mattina e mi hanno detto che la cordata non esiste. So che molta gente, anche importante, è venuta a parlare col Milan. C’è chi è ancora interessato, chi si è ritirato, diversi che hanno parlato con Berlusconi. I problemi però sono due: in Cina imputano a Berlusconi di aver fatto il furbo con Mr. Bee, ovvero averlo mandato in giro solo per aumentare il prezzo della squadra ed è una cosa non gradita. Seconda cosa, pensano che l’Inter sia costata molto meno e non capiscono perchè questa differenza di prezzo. Siccome c’è molta rivalità tra loro, a nessuno in Cina piace fare la figura del fesso“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl