Gancikoff non molla il Milan e stringe per l'allenatore: Pellegrini più vicino

Gancikoff non molla il Milan e stringe per l’allenatore: Pellegrini più vicino


Era francamente impensabile che l’intervento chirurgico di Silvio Berlusconi non avesse ripercussioni nella trattativa. Ed infatti, nel tardo pomeriggio di ieri è stata resa nota la decisione di entrambe le parti in causa: slittamento di 15 giorni, se ne riparlerà a fine giugno, racconta Il Corriere dello Sport.

Manuel Pellegrini

C’è soddisfazione nei due protagonisti per aver trovato un punto d’incontro, ma gli uomini al comando della cordata cinese sanno che, così facendo, si accumulerà ulteriore ritardo sul mercato e sulla costruzione della nuova squadra. In tal senso, sono da registrare i rinnovi dell’accoppiata centrale colombiana Zapata-Vergara ed i fittissimi contatti con Manuel Pellegrini.

A dimostrazione del fatto che non c’è alcuna volontà di abbandonare la trattativa, svelano i colleghi, Nicholas Gancikoff si sta muovendo giornalmente per assicurare al mondo Milan il tecnico cileno, da considerare, al momento, in pole position indiscussa in caso di passaggio di consegne ai piani alti.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl