Mercato in fermento: c'è sempre l'idea Ibra

Mercato in fermento: c’è sempre l’idea Ibra


In attesa che si concretizzi qualcosa sul fronte della vendita ai cinesi, il Milan guarda al mercato. Come riferisce La Gazzetta dello Sport, anche nelle ultime ore si è riparlato della candidatura di Zlatan Ibrahimovic, vicino ormai da settimane al Manchester United, ma ancora in attesa di una collocazione definitiva. Il passaggio più delicato (e prioritario) oggi riguarda l’allenatore: Giampaolo, De Boer o Brocchi? Il verdetto è atteso per i primi giorni di luglio. Nel frattempo, Adriano Galliani si guarda intorno per cominciare a puntellare la squadra. Non è da escludere nemmeno, come riporta il quotidiano sportivo, che Silvio Berlusconi possa addirittura presentarsi in pubblico nel giorno del raduno, prima uscita dopo l’operazione al cuore al San Raffaele.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl