GaSport, quanti ex rossoneri sulle panchine “provinciali”

C’è un piccolo primato che fa ben sperare per il futuro del Milan. Dalle parti di Milanello sembra che esista proprio una “cantera” degli allenatori. Come riporta la Gazzetta dello Sport, il club rossonero si scopre fucina di tecnici protagonisti del mercato delle panchine. Proprio nel momento in cui l’incertezza regna sovrana sul futuro della guida tecnica proprio del Milan.

I nomi sono tanti, a partire da Gennaro Gattuso, che ha riportato il Pisa in Serie B. Ora Righio deve rintuzzare la candidatura di Zeman per rimanere in sella nel campionato cadetto. Poi c’è Massimo Oddo, protagonista del ritorno del Pescara in Serie A. Per lui non sembrano esserci dubbi sulla permanenza in Abruzzo, ancora una volta laboratorio di giovani talenti come Verre, Caprari e Lapadula.

Si passa, quindi, da Pippo Inzaghi, sbarcato da pochi giorni a Venezia per portare avanti i progetti ambiziosi di Tacopina. Non manca Clarence Seedorf, in attesa di collocazione dopo la scadenza del contratto col Milan. E, nel frattempo, Cristian Brocchi spera di giocarsi le sue carte nella prossima stagione in rossonero, ma l’ombra di Marco Giampaolo è sempre più presente.

Impostazioni privacy