GaSport: Galliani fa visita a Berlusconi e partecipa al consiglio di Lega

GaSport: Galliani fa visita a Berlusconi e partecipa al consiglio di Lega


Giornate frenetiche per Adriano Galliani, le ultime. Tra i vari impegni in lega, l’Ad rossonero ha trovato il tempo di visitare Silvio Berlusconi presso l’ospedale San Raffaele.

A conclusione del consiglio di Lega, Galliani ha raccontato ai giornalisti, riporta La Gazzetta dello Sport, le sensazioni positive lasciate dalla visita al presidente del Milan: forte e carico nonostante sia stato operato martedì, queste le parole di Galliani; ha poi aggiunto come l’ex premier sia già molto attivo e che la prossima settimana farà rientro a casa.

Silvio BerlusconiBocca cucita sull’argomento Milan; si attende il 30 giugno, giorno in cui scadrà l’esclusiva con il consorzio cinese, per avere da Fininvest il contratto di compravendita della società da sottoporre all’attenzione di Berlusconi. Il 5 e il 6 luglio ci saranno i primi test fisici mentre il 7 inizierà la stagione. I tempi stringono e c’è anche un allenatore da scegliere.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl