Gazzetta: il Milan cinese punta Emery o Pellegrini

Gazzetta: il Milan cinese punta Emery o Pellegrini

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Silvio Berlusconi, come condizione necessaria e sufficiente per cedere la società, ha chiesto ingenti investimenti per potenziare la squadra, per questo ha ordinato agli uomini-Fininvest di programmare un piano, della durata di un triennio, di ricchi investimenti sportivi.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il primo passo da condividere riguarda la scelta dell’allenatore: Galliani sta già sondando il mercato internazionale e il budget, aumentato considerevolmente grazie alla nuova proprietà, gli consente di puntare obiettivi più importanti. Unai Emery e Manuel Pellegrini sono gli allenatori con la più alta possibilità di entrare a Milanello.

monchiemery2Lo spagnolo è quello più difficile da raggiungere e la trattativa si prolungherebbe molto, anche se la cessione societaria non ci sarebbe prima di due settimane. Il cileno ex Manchester City attualmente è senza squadra e, in teoria, basterebbe trovare solo un accordo economico tra le parti.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy