Gazzetta: il Milan cinese punta Emery o Pellegrini

Gazzetta: il Milan cinese punta Emery o Pellegrini


Silvio Berlusconi, come condizione necessaria e sufficiente per cedere la società, ha chiesto ingenti investimenti per potenziare la squadra, per questo ha ordinato agli uomini-Fininvest di programmare un piano, della durata di un triennio, di ricchi investimenti sportivi.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il primo passo da condividere riguarda la scelta dell’allenatore: Galliani sta già sondando il mercato internazionale e il budget, aumentato considerevolmente grazie alla nuova proprietà, gli consente di puntare obiettivi più importanti. Unai Emery e Manuel Pellegrini sono gli allenatori con la più alta possibilità di entrare a Milanello.

monchiemery2Lo spagnolo è quello più difficile da raggiungere e la trattativa si prolungherebbe molto, anche se la cessione societaria non ci sarebbe prima di due settimane. Il cileno ex Manchester City attualmente è senza squadra e, in teoria, basterebbe trovare solo un accordo economico tra le parti.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl