Gazzetta, il Milan è paralizzato: Berlusconi, la cordata cinese ed un gap da colmare

Gazzetta, il Milan è paralizzato: Berlusconi, la cordata cinese ed un gap da colmare


Il futuro del Milan è ancora in bilico tra una conferma di Berlusconi ed una storica cessione alla cordata cinese. Questo andare per le lunghe, però, rischia di gravare troppo sulla squadra. Per ora, infatti, il mercato rossonero mè fermo al solo arrivo di Vangioni, a parametro zero, oltre ai rinnovi di Montolivo, Zapata, Vergara, Calabria e Antonelli.

 

Brocchi Milan-Juve SMLa Gazzetta dello Sport, in edicola oggi, analizza le ultime stagioni del Milan, affermando di come, negli ultimi anni, il mercato rossonero abbia vissuto di nomi altisonanti accostati alla società di Berlusconi e, puntualmente, mai arrivati. Dal 2011 con Hamsik, passando per i vari Tevez, Ibra e Witsel fino alla “beffa” Kondogbia-Martinez dell’estate scorsa. Quest’anno, invece, l’immobilismo è totale.

Serve a poco, inoltre, vedere come, in Italia, solo la Juve si sia mossa per tempo mettendo a segno colpi importanti: il gap, però, è talmente ampio che la società dovrebbe preoccuparsi di ridurlo al più presto. Prima la questione societaria, quindi, poi la scelta dell’allenatore con la sfida Brocchi-Giampaolo, con le ultime su un possibile Mister X straniero e, infine, il mercato. Nella speranza che, finalmente, possa invertirsi la tendenza fallimentare delle ultime stagioni.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl