Gazzetta, Kweichow Moutai smentisce l'interesse verso il Milan

Gazzetta, Kweichow Moutai smentisce l’interesse verso il Milan

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sull’esito della trattativa con il consorzio cinese per la vendita del Milan non si può dare una risposta certa, così come sono avvolti nel mistero i nomi degli investitori che compongono questo fondo.

Negli ultimi giorni era uscito fuori il nome di Kweichow Moutai, azienda leader in Cina nella produzione di alcolici e liquori, tuttavia La Gazzetta dello Sport riporta una smentita da parte di questa azienda riguardo un coinvolgimento nella cordata acquirente. Fonti ufficiali della società, che ha anche partecipazioni statali però non confermano la smentita.

Baidu Inc. Chairman and Chief Executive Robin Li speaks during a session of the second annual World Internet Conference in Wuzhen town of Jiaxing, Zhejiang province, China, December 17, 2015. REUTERS/Aly Song

Oltre a Kweichow Moutai, altri nomi che i media cinesi hanno svelato sono : Evergrande Group, Robin Li, Midea e Huawei. Questi soggetti non hanno smentito qualsivoglia coinvolgimento nella trattativa.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy